Questo sito
Una vetrina per le tue pietre

Questo sito è stato creato da appassionati di suiseki.

Se condividi la nostra passione e vuoi mostrare le tue pietre ad un pubblico vasto come internet richiedi il tuo account completamente gratuito all'indirizzo suiseki@aicon.com.

Comunicaci soltanto il tuo nome, cognome ed indirizzo email: attiveremo la tua area privata dove, se vorrai, potrai inserire un tuo profilo e caricare le foto dei tuoi suiseki.

Ci riserviamo la facoltà di eliminare le immagini e chiudere l'account nel caso in cui il materiale pubblicato sia offensivo per il senso del pudore o contenga riferimenti ad argomenti sessuali, politici, religiosi, violenti o diffamatori, e comunque non inerente al modo dei suiseki. Il servizio è gratuito e lo sarà sempre, ci riserviamo la facoltà di chiuderlo senza preavviso, in tal caso quanto caricato sarà distrutto. Richiedendo l'attivazione dell'account ti assumi ogni responsabilità relativamente al materiale che caricherai. Il sito è ospitato gratuitamente sui sistemi della società AI Consulting S.r.l. - Via Guastafredda, 14 29121 Piacenza - p.iva 01203670334. Ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 2003, confermiamo che i dati inseriti non verranno utilizzati in alcun modo a fini commerciali o pubblicitari. Informazioni sulla privacy-policy di AI Consulting S.r.l. disponibili a questo indirizzo.

L'arte del suiseki
Questo sito
Gli amici
Contatti
Login